in

Giulia De Lellis ha detto che Stefano Bettarini è un bomber

giulia de lellis stefano bettarini

Chi sta seguendo il Grande Fratello VIP sa che la scorsa puntata è stata segnata da diversi drammi, per lo più creati da una ingiustificata attenzione da parte di politici e mezzi di informazione. I veri drammi in realtà sono successi fuori, più che dentro la casa.

Insomma, chi studia la storia sa le cose!

Oltre all’espulsione del pugile olimpionico Clemente Russo, colpevole di avere usato una infelice iperbole maschilista, alla discussione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e le Mosetti, abbiamo assistito anche al dramma umano di Stefano Bettarini.

L’ex calciatore ha ricevuto un cazziatone in prima serata perché durante una nottata in vena di confessioni con Clemente Russo aveva elencato i nomi delle sue conquiste vip. Alcuni nomi potrebbero anche essere stati inventati o aggiunti per sbaglio, come quello di Sara Varone, che ha denunciato Bettarini per diffamazione.

Ma siamo sicuri che il comportamento di Stefano Bettarini sia considerato riprovevole o quantomeno poco elegante anche dalle nuove generazioni? Prendiamo le duemila… quante pagherebbero per finire in una lista del genere? Se vogliono fare un complimento ad un ragazzo lo chiamano “bomber”, che in fin dei conti non è altro che il corrispettivo maschile di “t*oia”.

A tal proposito, anche Giulia De Lellis, 20 anni, commentando la puntata su Instagram Stories, ha voluto esprimere il proprio appoggio morale all’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura:

“Bettarini ha perso la ragione, ha chiesto scusa e per me resta una bellissima persona”.

Del resto è fidanzata con Andrea Damante… “bomber” e “bellissima persona” devono essere praticamente sinonimi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Garbage: il nuovo inquietante video di Magnetized

Lady Gaga: ecco l’audio ufficiale di Million Reasons