in

Suicide Squad: guarda il trailer che annuncia la versione estesa!

suicide squad-il cast

Suicide Squad avrà una extended edition home video e ad annunciarlo è un trailer dove è possibile vedere in anteprima proprio alcune delle immagini tagliate. Chi lo ha già visto e si irrimediabilmente annoiato a morte, avrà la straordinaria possibilità di annoiarsi per altri 13 minuti!

Questa notizia risponde a delle chiare richieste e lamentele da parte dei fan più accaniti, rimasti profondamente delusi dal director’s cut di David Ayer. All’inizio il regista aveva dichiarato che la versione portata al cinema sarebbe stata l’unica e definitiva.

Il pubblico di appassionati ed alcuni protagonisti, tra cui lo stesso Jared Leto, però, non hanno mai smesso di sperare di vedere alcune scene inedite che, probabilmente, avrebbero reso molto diverso il risultato finale.

Finalmente l’attesa è finita e le speranze saranno ampiamente ripagate. L’extended edition home video in digital download sarà disponibile dal 15 novembre, mentre, esattamente un mese dopo, sarà possibile acquistare il Dvd e Blu Ray di Suicide Squad. Le date, per ora, si riferiscono solamente al mercato americano, mentre per quello italiano ancora non si hanno notizie.

Giusto per rinfrescare la memoria, nel caso fosse necessario, ricordiamo che il cast di Suicide Squad è formato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Viola DavisJoel KinnamanJay HernandezKaren FukuharaAdam BeachScott Eastwood Cara Delevingne.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La Ragazza Del Treno, ecco il trailer italiano con Emily Blunt

Garbage: il nuovo inquietante video di Magnetized