Emily Blunt è La ragazza del treno e, oltre a saperlo dalle notizie di produzione, ora lo vediamo chiaramente anche nel trailer italiano rilasciato.
Il film, diretto da Tate Taylor, porta sul grande schermo uno dei thriller più apprezzati della scorsa stagione editoriale. Stiamo ovviamente parlando del romanzo omonimo scritto da Paul Hawkins. Al centro di questa vicenda psicologica dai tratti misteriosi ed oscuri c’è Rachel, una giovane donna devastata dall’alcol e dal divorzio.
Durante i suoi viaggi in treno verso un lavoro che, ormai, non ha più, comincia ad osservare ossessivamente la quotidianità di una coppia perfetta. o che almeno sembra esserlo a prima vista. Tutto si complica, però, quando la moglie scompare e Rachel si lascia coinvolgere dalle ricerche, cercando di fare chiarezza nei ricordi confusi di un pomeriggio di pioggia.
Oltre ad Emily Blunt il cast è composto da Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans.
Leggi anche: Emily Blunt sceglie Prada per la premiere di The Girl On The Train.
Il film, prodotto dalla DreamWorks Pictures uscirà nelle sale americane il 7 ottobre. Per vederlo in Italia, però, bisognerà aspettare veramente poco, visto che Leone Group Film in collaborazione con Rai Cinema lo distribuirà dal 3 novembre.