in

Melissa Etheridge ha una hit tra le mani grazie al divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie

melissa etheridge angelina jolie

Melissa Etheridge, un’artista dall’indomito talento, ha un nuovo successo mondiale grazie a Brad Pitt e soprattutto ad Angelina Jolie!

Lunedì scorso la cantautrice americana era stata ospite del programma radiofonico Andy Cohen Live Monday, dove era stata interpellata a proposito del divorzio dei Brangelina. La Etheridge è una vecchia amica di Brad Pitt, sebbene non lo veda da più di 10 anni, cioè da quando stava ancora insieme a Jennifer Aniston

In qualche modo quelle dichiarazioni in favore del suo amico hanno portato alla nascita di una canzone strappalacrime. E questo grazie al decisivo intervento di una legale di Angelina Jolie

Il brano, intitolato The Fixer Blues e proposto dalla cantante durante la trasmissione Watch What Happens Live, parla del divorzio dei Brangelina, in particolare di quello che sta passando il suo amico del cuore, ovvero Brad Pitt.

Il suo attacco, neanche troppo velato, ad Angelina Jolie e la sua difesa a spada tratta di Brad Pitt, avevano fatto balzare agli onori della cronaca la 55enne, conosciuta più per la sua chitarra acustica e per i suoi ritmi che toccano il blues e il rock.

E le sue parole, come racconta Melissa nel corso della puntata dello show, hanno fatto infuriare non poco l’ex Lara Croft di Tomb Raider. Infatti, poco dopo aver rilasciato quelle dichiarazione alla stampa, ha ricevuto una telefonata dalla famosa legale Judy Smith, “risolutrice” dei problemi di Angelina Jolie, che le ha chiesto perché avesse detto quelle cose brutte e cattive!

Altro che canzone strappalacrime… Melissa Etheridge ci ha riso su e ha dedicato alla “fixer” questo blues.

Tanto era la voglia dell’ex signora Pitt di metterla a tacere che alla fine le ha ispirato addirittura una canzone!

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Valli parla della sua mastoplastica: “Io, Ludovica, etichettata come una persona volgare…”

Regina Spektor si trasforma in una sirena nel video di Small Bills