in

Jared Leto è il protagonista del cortometraggio Nexus: 2036

Blade Runner 2049

jared leto

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, la Warner Bros sta aumentando l’hype regalando ai fan tre cortometraggi che daranno uno sguardo a quello che è successo nei 30 anni successivi ai fatti del primo film del 1982.

Ognuno di questi short film saranno diretti da alcuni registi selezionati personalmente da Villeneuve e nel primo vediamo come protagonista Jared Leto, che ci presenta il suo sinistro personaggio: Niander Wallace.

È proprio il regista di Blade Runner 2049 a presentare la clip, spiegando di aver chiesto a Luke Scott (figlio del regista Ridley Scott), di dirigere il primo dei tre cortometraggi.

“I cortometraggi si focalizzeranno su alcuni eventi chiave che si sono verificati dopo il 2019 quando si svolge il primo Blade Runner, ma prima del 2049 quando inizia la mia nuova storia di Blade Runner”

In Nexus: 2036 vediamo Jared Leto nei panni del villain Niander Wallace presentare un nuovo tipo di repliche chiamate Nexus 9 per tentare di abrogare un divieto replicante posto nel 2023. Mentre parla con un gruppo di persone che sembrano tentare di mantenere la pace, Wallace convince la sua creazione ad uccidersi, concludendo la scena con un’inquietante frase:

“Human action resounds in the heavens. The bell echoes above. What we decide here today will polish or crack the firmament. What shall it be?”

Blade Runner 2049 arriverà nei cinema il prossimo 5 ottobre.

Oltre a Jared Leto vedremo Ryan Gosling nei panni dell’agente K ed Harrison Ford, che tornerà ad interpretare Rick Deckard. Il sequel vede anche la presenza di Ana De Armas, Sylvia Hoeks, MacKenzie Davis, Carla Juri, Lennie James e Dave Bautista.

Puoi vedere Nexus: 2036 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
halsey

Halsey è una motociclista in fuga nel video di Bad At Love

true detective mahershala ali

True Detective: la HBO conferma l’arrivo della terza stagione