in

Audrina Patridge si è sposata

audrina-patridge-sposata
Audrina Patridge si è sposata sabato scorso (5 novembre) con il suo fidanzato Corey Bohan.

Secondo quanto riportato da E!News, l’ex star di The Hills, il reality show prodotto da MTV fino al 2010, e il campione australiano di Bycicle Motocross si sono scambiati le promesse in un giardino botanico alle Hawaii.

Per l’occasione la Patridge ha indossato un abito di pizzo e un fiore rosso appuntato dietro l’orecchio, mentre alla cerimonia hanno partecipato gli amici più intimi e la famiglia, compresa sua figlia, Kirra Max, nata lo scorso giugno.

Mancavano però loro…

I protagonisti di The Hills, che non sono stati inclusi da Audrina Patridge nella lista degli invitati al matrimonio!

“Quando abbiamo fatto la lista, erano già più di 130 persone, la maggior parte delle quali faceva parte delle nostre famiglie. Anche se siamo ancora amici, abbiamo deciso di invitare solo le persone che ci sono state accanto durante l’ultimo anno e che ci saranno per noi anche nei prossimi trent’anni.”

La 31enne attrice e personaggio televisivo californiano ha tenuto a precisare che nessuno degli amici di The Hills si è offeso: “Se avessimo fatto un matrimonio in grande stile, sicuramente li avrei invitati, ma abbiamo deciso di fare una cerimonia intima.”

Una foto pubblicata da E! News (@enews) in data:

Audrina Patridge e Corey Bohan si sono fidanzati nel mese di novembre del 2015 e, un mese più tardi, la coppia aveva rivelato di aspettare il primo figlio. Come risultato quindi, la futura sposina ha deciso di adottare un approccio più rilassato nell’organizzazione del suo matrimonio: “Non volevo fare le cose di corsa, perché avrei procurato solo un sacco di stress al bambino.”

Una foto pubblicata da @audrinapatridgefan in data:

E il neo marito cosa ne pensa?

“Abbiamo smesso di curarci di quello che pensano le persone. Le loro opinioni non sono importanti…Comunque, siamo stati insieme per molto tempo, quindi era come se fossimo già sposati. Mancava giusto la ciliegina sulla torta…e un anello.”

La coppia si conosce dal 2008.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

American Crime Story: Lady Gaga sarà Donatella Versace

Felicity Jones incita alla ribellione nel primo spot italiano di Rogue One!