in

I The xx hanno coverizzato “Too Good” di Drake e Rihanna al Live Lounge

the xx
Ieri (13 gennaio), i The xx sono stati ospiti del programma radiofonico della BBC 1 Live Lounge, dove ci hanno regalato una particolare performance, ovvero una cover del brano Too Good di Drake (feat. Rihanna), contenuta nel suo ultimo album Views.

Il trio inglese ha rilasciato proprio ieri il terzo e attesissimo album I See You, che era stato anticipato dal singolo On Hold proprio il mese scorso.

Eccoli mentre celebrano “l’amicizia, la vita, l’amore e gli alti e bassi che hanno attraversato nel corso degli ultimi 4 anni” con un ridente post sul loro profilo Instagram:

Il nuovo album I See You, che era stato annunciato dalla band due mesi fa, arriva dopo Coexist, uscito nel lontano settembre 2012.

Puoi ascoltarlo interamente qui sotto:

La versione di Too Good realizzata della band, è esattamente come ci aspettavamo: diversa dall’originale, molto più lenta, spoglia e dallo stampo più elettronico, loro inconfondibile marchio di fabbrica.

“Amiamo questa canzone. Le abbiamo dato una veste diversa e non è più così ballabile come l’originale, ma speriamo che vi piaccia”, ha detto Oliver Sim prima dell’esibizione.

Oltre alla cover i The xx hanno cantato anche On Hold.

Puoi vedere entrambe le performance qui sotto:

https://youtu.be/H4nWjqRSOzY

https://youtu.be/uKakqLIjDcQ

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
twin peaks 3

Kyle MacLachlan si guarda allo specchio nel nuovo teaser trailer di Twin Peaks

fedez alessandra amoroso

Fedez & Alessandra Amoroso: il duetto crea malumori