in

Torna Will & Grace: il primo promo della NBC

will & grace 2017 promo
Will & Grace torna e ormai non ci sono più dubbi. Oggi la NBC ha confermato che serie comedy di culto andata in onda dal 1998 al 2006, tornerà con una nuova stagione limitata di 10 episodio nella prossima stagione 2017-2018.

Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes torneranno quindi a calarsi nei loro personaggi di Will, Grace, Karen e Jack.

Nella nuova, nona stagione si tornerà quindi nell’Upper West Side di Manhattan, con nuove vicende che vedranno ancora protagonisti Will Truman, un avvocato gay, la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni, Jack McFarland, un ragazzo apertamente gay e alla costante ricerca di un lavoro, e la mitica Karen Walker, la ricca e bizzarra assistente personale di Grace.

Debra Messing, idolo indiscusso nonché tra le donne più affascinanti mai apparse in televisione (o almeno negli anni ’90), non è riuscita a trattenere la gioia su Twitter. E la notizia ha subito fatto schizzare “Will & Grace” in cima ai trending topic mondiali.

https://twitter.com/DebraMessing/status/821778802468671489

Ed ecco il promo diffuso dalla NBC: la reunion sta arrivando…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lady gaga super bowl

Lady Gaga si sta preparando per il Super Bowl

johnny depp people choice 2017

People’s Choice Awards 2017: vincitori e vinti