Will & Grace torna e ormai non ci sono più dubbi. Oggi la NBC ha confermato che serie comedy di culto andata in onda dal 1998 al 2006, tornerà con una nuova stagione limitata di 10 episodio nella prossima stagione 2017-2018.
Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes torneranno quindi a calarsi nei loro personaggi di Will, Grace, Karen e Jack.
Nella nuova, nona stagione si tornerà quindi nell’Upper West Side di Manhattan, con nuove vicende che vedranno ancora protagonisti Will Truman, un avvocato gay, la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni, Jack McFarland, un ragazzo apertamente gay e alla costante ricerca di un lavoro, e la mitica Karen Walker, la ricca e bizzarra assistente personale di Grace.
Debra Messing, idolo indiscusso nonché tra le donne più affascinanti mai apparse in televisione (o almeno negli anni ’90), non è riuscita a trattenere la gioia su Twitter. E la notizia ha subito fatto schizzare “Will & Grace” in cima ai trending topic mondiali.
https://twitter.com/DebraMessing/status/821778802468671489
Ed ecco il promo diffuso dalla NBC: la reunion sta arrivando…