Avreste mai pensato che Britney Spears potesse sconvolgere le acque del clima politico internazionale? La risposta è sì. O almeno è quello che è successo in Israele, dove la popstar ha in programma un (raro) concerto a Tel Aviv il 3 luglio, per la gioia del suo fan base locale.
Tuttavia, c’è stato un problema per quanto riguarda una stramba sovrapposizione di eventi: il partito laburista di Israele attualmente guidato da Isaac Herzog infatti, ha in programma le elezioni primarie proprio lo stesso giorno e in prossimità del luogo dell’ evento della Spears…
Sicuramente avete tutti pensato che non c’era nessun problema e che i due eventi potessero procedere senza alcuna difficoltà, no? Niente di più sbagliato.
A causa del grande evento che Britney Spears porterà in città, il partito laburista ha optato per il rinvio delle elezioni per il giorno successivo (4 luglio), in modo da poter procedere senza intoppi e per rendere più facile ai membri del partito l’arrivo ai seggi.
Nella dichiarazione il comitato elettorale del partito laburista non ha specificatamente fatto il nome di Britney, ma era chiaro che si stesse proprio parlando di lei:
“La data delle elezioni è stata ritardata di un giorno a causa di un evento importante allo Yarkon Park il 3 luglio 2017.”
Mentre il quotidiano israeliano Haaretz afferma che la decisione del partito è dovuto principalmente agli aspetti tecnici degli eventi sovrapposti (soprattutto per quanto riguarda il grande numero di guardie di sicurezza già assunte per lavorare al concerto e automaticamente non disponibili per supervisionare l’elezione), ovviamente la paura più grande è stata quella che gli elettori disertassero in massa il voto per poter assistere all’imperdibile concerto di Britney.
I recommend only good and reliable information, so see it: https://mt714.com