in ,

Brittny Ward sta imparando a bere dalla bottiglia

Brittny Ward bottiglia
Brittny Ward, una ragazza educata a cui i genitori hanno insegnato che bere dalla bottiglia è sbagliato. Pare che bere direttamente dalle bottiglie di plastica infatti, non sia solo maleducato ma crei anche dei danni alla salute, e, soprattutto, faccia venire le rughe intorno alla bocca.

Ma se la bottiglia è di vetro, vengono lo stesso le rughe?

È quello che deve essersi chiesta, in vena di sperimentazioni, la perspicace fidanzata dell’ex campione di Formula 1 Jenson Button

La 26enne modella californiana ha condiviso un video sulla sua pagina Instagram in cui mostra i suoi tentativi mentre cerca di bere dell’acqua da una bottiglia di vetro. Inutile dire che il “tutorial”, nonostante i pessimi risultati, abbia fatto il boom di like e il giro del mondo sui più importanti organi di informazione.

Nel video possiamo vedere come Brittny Ward abbia serie difficoltà ad avvicinare la bottiglia alla bocca, con il risultato che l’acqua le cade sul seno.

https://www.instagram.com/p/BSrFC2UACOl

Eletta Playmate del mese nel gennaio 2015, Britnny ha sempre avuto un rapporto difficile con l’acqua. In un altro video dello scorso gennaio possiamo vederla distrutta dalla fatica dopo essere riuscita a bagnarsi i capelli sotto la doccia.

View this post on Instagram

☠️

A post shared by Brittny Ward (@brittnyward) on

Non che con i cereali vada meglio…

https://www.instagram.com/p/BNQzessB4Vb

Se non altro ci prova, e solo per questo si merita una bella pacca sul sedere! Ad ogni tentativo!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
harry styles album

Harry Styles è tutto bagnato sulla copertina del suo album di debutto

han solo roprese italia

Han Solo: le riprese in Italia