in

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio sono una cosa

emma marrone riccardo scamarcio
Sembra che Emma Marrone abbia trovato un nuovo amore. Stando a quanto riportato da Novella 2000, si tratterebbe di Riccardo Scamarcio, che nelle ultime ore è balzato agli onori della cronaca anche per una contestazione al Bif&st di Bari, dove è stato premiato con il premio Vittorio Gassman per il film Pericle il Nero.

La cantante salentina e l’attore pugliese sono stati fotografati in atteggiamenti equivoci, nel senso che possono essere interpretati in sensi diversi, ma che sicuramente lasciano trapelare una sorta di vicinanza o amicizia di Maria De Filippi.

Eccoli nella foto pubblicata da Novella 2000 (sotto) mentre sembrano in procinto di baciarsi con la lingua in una sorta di bizzarra reinterpretazione dei Blues Brothers.

Dopo la fine della storia d’amore con Fabio Borriello, fratello del più noto calciatore Marco, e il discusso palpeggiamento con un ignoto ballerino francese di Amici, la 32enne coach di Amici 15 sembra pronta a voltare pagine, come cantava Bob Seger in Turn The Page, brano ripreso dai Metallica nel 1998, proprio per dedicarlo ad Emma Marrone. “This is for the real brown!“, diceva James Hetfield ad ogni concerto.

Riccardo Scamarcio invece ha alle spalle una storia di 10 anni con la gloriosa Valeria Golino, chiusa definitivamente (?) un anno fa. Oggi Scamarcio, tra la fine di un amore con Valeria Golino e un apparente nuovo inizio con Emma Marrone, è un uomo sereno… come possiamo vedere in questo video di Repubblica (sotto), che documenta la sua turbolenta apparizione ad una conferenza del Bari International Film Festival. Per una volta che esprimeva un concetto quasi interessante, lo volevano menare. Vai a capire la gente…

.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
pixie lott

Pixie Lott si è esibita al London Stadium durante l’incontro West Ham- Everton

alien covenant

Alien: Ridley Scott ci presenta il prologo che collega Covenant a Prometheus