in

Pixie Lott si è esibita al London Stadium durante l’incontro West Ham- Everton

pixie lott
Sabato pomeriggio (22 aprile) Pixie Lott si è esibita al London Stadium durante l’incontro di Premiere League tra i padroni di casa del West Ham e l’Everton.

La simpatica popstar 26enne, nuova giudice di The Voice Kids UK, ha intrattenuto la folla con la performance del suo nuovo singolo Baby, brano che non sarà contenuto nel suo inatteso, quarto album a cui sta attualmente lavorando e che darà finalmente un seguito all’omonimo Pixie Lott, rilasciato ormai nel 2014.

Baby è una collaborazione con il DJ e produttore Anton Powers ed era già stato eseguito dalla cantante per la prima volta durante la finale di The Voice UK, all’inizio di questo mese.

Pixie Lott sul campo da calcio ha sfoggiato dei cortissimi shorts di jeans che lasciavano scoperte le sue gambe toniche e anche qualcosa di più, abbinati alla maglia del West Ham e un paio di scarpe sportive rosa.

La cantante inglese ha anche mostrato per la prima volta il suo nuovo e fiammante bob rosa caramella:

Una settimana fa Pixie e Anton Powers sono stati ospiti negli studi di BBC Radio 1 e si sono sottoposti al famoso Innuendo Bingo, un gioco che comporta la riproduzione di clip da altri programmi radiofonici o televisivi, in cui ciò che si sente può essere interpretato male o frainteso. Gli ospiti hanno la bocca piena d’acqua e l’obiettivo del gioco è quello di… sputarsi l’acqua addosso.

E anche loro hanno sputazzato parecchio…

All’inizio di questo mese, la Lott era stata avvistata sul set di un nuovo videoclip a Los Angeles, con addosso uno striminzito costume con spaghetti, farfalle, pennette e altri tipi di pasta disegnata sopra…

pixie lott set video los angeles

Nell’attesa di poterla vedere nei panni della supereroina della Barilla, puoi vedere il bruttissimo video ufficiale di Baby qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
father john misty

Macaulay Culkin è Kurt Cobain nel nuovo video di Father John Misty

emma marrone riccardo scamarcio

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio sono una cosa