Scherzi hot, Raz Degan e cerette: Amici 16 torna sopra il 20% di share

emma scherzo ballerino amici
Sabato sera (22 aprile) su Canale 5 è andato in onda il quinto serale di Amici 16, una puntata molto attesa dal pubblico di Maria De Filippi dopo il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di coach al posto di Morgan.

La puntata ha registrato il 21,18% di share pari a 4.165.000 telespettatori, più della prima puntata (4.024.000) ma ancora lontana della media della passata edizione (4.664.000, 23,31% di share). Maria De Filippi può comunque festeggiare la vittoria sulla concorrenza di Ballando con Le Stelle, che ha registrato una share del 19,84% pari a 3.744.000 telespettatori.

Come già noto, nel quinto serale di Amici 16 non c’è stata nessuna eliminazione, ma le emozioni non sono mancate…

La puntata si è aperta con una lettera d’amore di Maria De Filippi a Emma Marrone, che è sembrata più che altro una lettera d’odio contro ex concorrenti poco riconoscenti per essere stati buttati nell’umido:

“A differenza di alcuni che fanno la cosa più facile del mondo e accusano noi o altri dei loro mancati successi senza domandarsi se davvero un talento lo possiedono e senza mai darsi una risposta vera guardandosi allo specchio con la lucidità di chi è ormai adulto – tu ti sei sentita in dovere di restituire a noi quello che secondo te ti è stato dato, con le parole e con i fatti”.

Gran parte del successo della puntata, però, lo si deve alla presenza di Raz Degan, il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che sta attraversando un momento di popolarità straordinario. Raz il ribelle ha contribuito non poco a creare una nuova aria nello studio: “Maria, posso togliere a casa tua le scarpe che mi danno noia?“.

Grandi emozioni anche per la ceretta di Emma e Elisa ad un uomo brutto, calvo peloso e sovrappeso. Probabilmente, era un ex aspirante ballerino, non allineato e rimasto in cattivi rapporti con Maria De Filippi

amici 16 ceretta

La parte migliore del programma però sono stati gli scherzi. Prima è toccato a Elisa, messa in imbarazzo dalle effusioni dei finti genitori di un allievo e poi di Emma, palpeggiata da un ballerino francese durante le prove.

Per quanto ci riguarda, lo scherzo a Emma è stato il punto più alto toccato da Amici negli ultimi 25 anni. Che bona.

video amici emma scherzo ballerino francese

E mentre ad Amici ci si divertiva alla grande in un ritrovato clima di vuoto e spensieratezza, Morgan a Ballando Con Le Stelle​ ha raccontato la storia della genesi e dell’evoluzione del valzer, da Strauss a Šostakovič fino a Casadei e De André, ma anche all’utilizzo che ne ha fatto Stanley Kubrick nei suoi film.

video morgan valzer ballando con le stelle

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
frank ocean

Frank Ocean: ascolta il nuovo inedito Lens

justin bieber

Justin Bieber è grato di non essere più nei guai