in

Lana Del Rey ci fa ascoltare due nuove canzoni del nuovo album

Doppia anteprima

lana del rey 1

Lana Del Rey continua a regalarci perle. Poche ora fa, la maliarda cantautrice ha infatti caricato sul suo canale Instagram una nuova anteprima di ben due brani: la prima ancora senza nome, mentre la seconda dal titolo Roses Bloom For You.

Lana dal canto suo sembra avere un gran numero di assi nella manica per il suo prossimo album. Oltre a Lust For Life con il feat. di The Weeknd e l’annunciata collaborazione con Stevie Nicks e Sean Lennon, pare che ci saranno altri due nomi che appariranno al suo fianco…

La prima breve clip ci mostra Lana Del Rey alla guida della sua automobile mentre ascolta la nuova traccia, con la didascalia: “Abbiamo fatto tanti buoni pezzi, ma credo che abbiamo scelto quelli migliori per il disco” e l’aggiunta dei tag di A$AP Rocky, Playboi Carti e del produttore Boi-1da.

https://www.instagram.com/p/BU2zP7LFQHp

Nel secondo video di un minuto in bianco e nero, la vediamo invece in studio intenta nella performance di una ballata con il produttore Rick Nowels che suona il pianoforte per lei. Lana ha raccontato nella didascalia di aver scritto Roses Bloom For You a marzo e che questa canzone è molto speciale per lei.

https://www.instagram.com/p/BU3uuroFcIk

Il nuovo album ha già visto le anteprime dei brani Love, Lust For Life, e Woodstock In My Mind, mentre recentemente ha debuttato dal vivo una nuova canzone chiamata Cherry, che è possibile ascoltare nella sua recente apparizione al Radio 1 Big Weekend.

Lust For Life è atteso per il prossimo 21 luglio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
assassinio orient express trailer

Assassinio Sull’Orient Express: il primo trailer italiano

lorde

Lorde ha rilasciato un nuovo brano tratto da Melodrama