in

Ricky Martin padre per la quarta volta: ecco Renn!

Ricky Martin è diventato padre per la quarta volta e lo comunica tramite un post Instagram con una foto che ritrae il sorriso dei due neo papà che avvolgono il loro piccolo bambino.

Nostro figlio Renn Martin-Yosef è nato. #ilbebèènato

Ricky Martin tramite Instagram

Sono state queste le parole attraverso cui Ricky Martin ha comunicato a tutto il web dell’arrivo del suo quarto figlio e secondo con il compagno Jwan Yosef. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e dopo due anni si sono sposati. A fare la proposta è stato Ricky che già da tempo sognava di formare una grande famiglia. Infatti, lui era già papà di due gemelli, Valentino e Matteo, avuti anch’essi tramite madre surrogata. Nel 2010 arrivò il coming-out del cantante attraverso un post in cui comunicò di essere orgogliosamente omosessuale ed ora ha avverato parte del suo grande sogno, avere una famiglia numerosa, ma non vuole fermarsi qui.

Il cantante con i due gemelli Valentino e Matteo

Dopo solo 10 mesi dalla nascita della prima figlia Lucia con il suo compagno, è arrivato Renn, chissà se i due tra un po’ di mesi non avranno un altro bel annuncio da darci?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’abito Valentino indossato da Lady Gaga per i Golden Globe messo all’asta. Si tratta di un furto?

kylie jenner

Kylie Jenner: chiesto ordine restrittivo contro un fan