in

Kylie Jenner: chiesto ordine restrittivo contro un fan

kylie jenner

Kylie Jenner ha appena ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di un uomo che è entrato nella sua proprietà. Kylie ha preso questa decisione per la sua sicurezza e quella di sua figlia Stormi. L’uomo è stato ufficialmente accusato di 2 reati, tra cui intrusione e guida in proprietà privata e per contrabbando in prigione. Fonti delle forze dell’ordine dicono a TMZ che l’uomo era in possesso di un bong ed è stato arrestato per essere sotto l’influenza di stupefacenti.

L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles sporgerà denuncia per violazione di proprietà privata. Secondo i documenti, depositati dall’avvocato di Kylie e ottenuti dalla TMZ, un uomo ha camminato sul vialetto di Kylie Jenner nella giornata di martedì. Ha iniziato a bussare alla porta affermando di essere lì per vederla. Una guardia di sicurezza lo ha scortato fuori dalla proprietà e fatto arrestare.

Kylie Jenner

La guardia di sicurezza di Kylie ha testimoniato che l’uomo si comportava in modo strana ed era nervoso. Sembrava sotto effetti di stupefacenti. Anche se Kylie abita in una zona recintata, lui è riuscito ad entrare nella proprietà e raggiungere la porta di casa.

Kylie dice di avere il timore che l’uomo continuerà a perseguitarla e a venire a casa sua in futuro, per questo ha chiesto l’ordine restrittivo. Si scopre poi che Kylie non era a casa quando l’uomo si presentò.

Kendall e Kylie Jenner

Gli è stato ordinato di stare a 100 metri di distanza da casa sua, dalla sua macchina e da lei.

Non è la prima volta che succede alla famiglia Kardashian-Jenner. Anche la sorella Kendall, ha ottenuto nel 2017 ,un ordine restrittivo verso un uomo che era entrato nella sua proprietà.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ricky Martin padre per la quarta volta: ecco Renn!

Rodolfo Salemi Walter Zenga

ESCLUSIVO: Rodolfo Salemi al Grande Fratello Vip, Walter Zenga per l’Isola dei Famosi?