
Gli zoccoli colorati di Crocs sono ormai diventati iconici e super amati in tutto il mondo. Il direttore creativo di Balenciaga, Demna Gvasalia, ha voluto creare una versione glam dei famosi zoccoli diventati un super trend assoluto del momento.
Questa primavera gli zoccoli Crocs hanno avuto un enorme boom, grazie anche a moltissime star ed influencer che li hanno indossati, tra cui Justin Bieber e Chiara Ferragni (che da qualche ora non è più l’influencer italiana più seguita del mondo).
Ed è proprio in questi giorni che è stata svelata la collaborazione tra i due brand con la sfilata primavera/estate 2022 di Balenciaga.

Questa nuova creazione, lo zoccolo con tacco stiletto, sarà disponibile in nero, grigio o verde acceso. Prezzo e data di uscita ancora top secret.
Già nel 2018 Balenciaga portò gli iconici zoccoli Crocs sulle passerelle per la collezione primavera/estate 2018 in una versione molto pop, con tacco altissimo. Ebbero un enorme successo e andarono sold out in pochissimo tempo!

Sicuramente una calzatura molto particolare che i patiti del fashion non si lasceranno di certo sfuggire per catturare milioni di like. A voi piacciono?
IG: @elagram_style