in ,

Elodie e Samuele Bersani: flirt in corso? Ecco lo scoop esclusivo

Elodie
Elodie e Samuele Bersani

In questo periodo Elodie è super chiacchierata a livello sentimentale. Ogni giorno le si attribuisce un nuovo flirt, come il presunto con Andrea Iannone o un ritorno con Marracash. Invece quello che vi raccontiamo oggi vi stupirà e proviene da una fonte attendibile. Siete pront*?

La bella cantante romana 32enne avrebbe una frequentazione con il collega Samuele Bersani, 51enne. Non deve stupirci la differenza d’età tra i due: Marracash ha 43 anni, chiaro che la ragazza vada oltre queste mere convenzioni. La questione è parecchio interessante e nelle prossime righe vi racconteremo tutto ciò che sappiamo su questo possibile, quasi certo, flirt.

Elodie e Samuele Bersani molto vicini? Ecco cosa è trapelato ed il gesto eclatante di lui

Dunque, i due si sarebbero avvicinatidurante la Notte della Taranta, in Puglia, tenutasi recentemente. Entrambi si sono esibiti sul grande palco mediterraneo, come sappiamo, in un meraviglio spettacolo. Galeotto fu il festival? Così parrebbe, anzi, il backstage, dove sarebbe scoccata la scintilla. Ma non è tutto, c’è molto, molto di più. Infatti Bersani e la Patrizi sarebbero stati visti in atteggiamenti parecchio intimi.

Abbiamo terminato qui? No! i cantanti si sarebbero scambiati anche i numeri di telefono e… Udite, udite… Lui le avrebbe fatto una dichiarazione importante ed alquanto impegnativa: la promessa di una canzone d’amore dedicata a lei. Elodie sarebbe davvero compiaciuta dalla cosa. Una coppia inaspettata? Forse, però chi siamo noi per giudicare? Se son rose, fioriranno! intanto, ecco la foto dalla carrellata che ha pubblicato lui della notte pugliese con vari artisti, tra cui… Elodie Patrizi!

Elodie e Samuele Bersani
Elodie e Samuele Bersani alla Notte della Taranta

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iconize fuma le sigarette elettroniche Puff e si sente male: ecco perchè non bisognerebbe utilizzarle

Un filtro di TikTok prevede un matrimonio poco duraturo per Chiara Facchetti: la reazione della youtuber (VIDEO)