in ,

Megan Fox è definitivamente incinta

Non fatevi ingannare dalla foto, Megan Fox non ha ancora un pancione così grosso.

Tuttavia, questa foto scattata mercoledì scorso a Los Feliz, California, dimostra che c’è un parcheggio adiacente al negozio di liquori che Megan Fox è davvero incinta perché indossa una bola messicana, il ciondolo che indossano le donne ignoranti per proteggere e tranquillizzare il nascituro. E’ quella sfera che spunta dalla maglia, poco sotto la mano sinistra.
Abbiamo letto da qualche parte che sarà una femmina. Se qualcuno dovesse chiedervi dove l’avete letto, dite su Veryinutilpeople.

Passando a cose più frivole, la prima figlia di Megan Fox ha anche un papà.
Prossimamente Brian Austin Green apparirà in Anger Management, una nuova comedy con Charlie Sheen che partirà il prossimo 28 giugno su FX.

In questa serie Charlie Sheen (Due uomini e mezzo) interpreta un ex giocatore di baseball che, superati i suoi problemi nella gestione della rabbia, diventa un terapista che tratta le persone affette dallo stesso problema. Tuttavia, i rapporti complicati con la sua famiglia, la sua ex-moglie (Shawnee Smith) e i suoi amici, lo portano a farsi a sua volta seguire da una terapista estremamente sexy.

Qui sotto ci sono dei promi di Anger Management.
Nel primo, Charlie Sheen dice che la rabbia è una brutta amante e Brian Austin Green risponde che forse dovrebbe smettere di farsela.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Apertura, video e scaletta del concerto dei Coldplay a Torino

La FOX ha rimandato l’uscita italiana di Prometheus ad ottobre