in

Serie TV: Daredevil, Gotham, The Walking Dead, American CRIME Story, Under The Dome, Extant, Unforgettable, Constantine, 12 Monkeys, Diario di Una Nerd Superstar, Piovono Polpette

Daredevil 2015

Il riassunto delle notizie della settimana provenienti dal mondo delle serie tv:

• La Marvel ha mostrato al New York Comic Con le prime immagini di Daredevil (sopra), la miniserie di Netflix basata sull’omonimo fumetto e prodotta dalla Marvel e ABC Studios.
Nel cast: Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Rosario Dawson, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Ayelet Zurer e Scott Glenn.
Daredevil sarà rilasciata su Netflix a maggio 2015.

• Questa sera inizia Gotham (Italia 1).
[ [video_lightbox_youtube video_id=”9k08GueQlPg&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Guarda una nuova anteprima in lingua originale.“] ]

• La AMC ha rinnovato The Walking Dead per la sesta stagione.
La quinta stagione sarà trasmessa in Italia su Sky (FOX) da lunedì 13 ottobre, il giorno seguente la premiere americana.
[ [video_lightbox_youtube video_id=”BcnYCm5UFx0&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Guarda in anteprima i primi 4 minuti di The Walking Dead 5.”] ]

• La CBS ha cancellato Unforgettable. Il crime drama con Poppy Montgomery e Dylan Walsh chiude ufficialmente i battenti dopo 3 stagioni.

• La CBS ha rinnovato Under The Dome per la terza stagione, e Extant, la nuova serie sci-fi con Halle Berry, per una seconda stagione.

• Il prossimo 24 ottobre debutterà sulla NBC Constantine, la serie basata sul fumetto Hellblazer.
[ [video_lightbox_youtube video_id=”FX_xQs0f9iM&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Guarda il nuovo promo che introduce il personaggio di Zed (Angélica Celaya).”] ]

SyFy ha annunciato che la première di 12 Monkeys, la serie tratta dal film L’Esercito delle 12 Scimmie di Terry Gilliam con Brad Pitt e Bruce Willis, andrà in onda negli Stati Uniti il 26 gennaio 2015.
[ [video_lightbox_youtube video_id=”E3Oua6QynGo&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Guarda il trailer.”] ]

FX ha annunciato la realizzazione di una serie sorella di American Horror Story, che si intitolerà American Crime Story e sarà dedicata ai crimini realmente accaduti negli Stati Uniti.
La prima stagione si intitolerà infatti American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson e racconterà il processo a O.J. Simpson dal punto di vista degli avvocati, tra cui Robert Kardashian, padre di Kim Kardashian.
Le riprese partiranno all’inizio del 2015.

DHX Media e Sony Pictures Animation stanno sviluppando una serie animata di Piovono Polpette.

MTV ha rinnovato Diario di Una Nerd Superstar per una quinta e ultima stagione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Instagram: una settimana di primi piani

Il cane peloso di Alyssa Miller presenta: le foto più hot della settimana delle celebrità su Instagram