in ,

Le Donatella hanno detto che hanno fatto tanta strada

Le Donatella (Playboy)

…E una delle due sembra molto stanca sulla copertina del nuovo numero italiano di Playboy.

Silvia e Giulia Provvedi, la mora e la bionda del duo musicale delle Donatella, sono le protagoniste di un intenso servizio fotografico sulla celebre rivista patinata, da questa settimana in edicola.

Potete vedere le foto qui sotto.

Si tratta di scatti molto sexy ma al tempo stesso anche molto intimi e familiari. L’amore tra, e soprattutto con due sorelle gemelle è qualcosa di unico. Chi ha a cuore il valore della famiglia lo sa molto bene.

“Qualunque cosa accada, ci saremo per ricordare l’una all’altra dove siamo state e quanta strada abbiamo percorso”hanno scritto ieri sulla loro pagina Facebook nel descrivere l’emozione che accompagna questa loro ultima fatica.

Parole epiche in un momento di trionfo.

A soli 22 anni Le Donatella possono vantare una carriera in ascesa che farebbe impallidire chiunque. Sono partite dal gradino più basso che ci possa essere, X Factor, e passando per la vittoria dell’Isola dei Famosi adesso sono arrivate in cima, dove osano le aquile: Playboy.

Più in alto di così cosa rimane? La conduzione di Tú sí que vales?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lawrence vuole uccidere il Presidente Snow nel trailer finale italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

Il pesciolino di Justin Bieber è finito nella rete