in

La Principessa Beatrice ha sfregiato Ed Sheeran ed è tutta colpa di James Blunt

ed sheeran
Pare che questo funesto 2016 sia quasi costato un occhio al “rosso” cantante Ed Sheeran.

Secondo il Sun il fattaccio è accaduto la scorsa settimana durante una festa a cui partecipava anche James Blunt, che ad un certo punto avrebbe scherzato sul fatto di voler diventare Sir. La Principessa Beatrice si è subito prodigata a suggellare ovviamente per finta, il desiderio del cantante, ma qualcosa è andato storto…

La Principessa, nipote della Regina Elisabetta e cugina del Principe William e il Principe Harry, ha preso quindi la battuta di quel buontempone di James Blunt un po’ troppo sul serio, impugnando una spada cerimoniale per ricreare la scena ufficiale.

Il cantante si è così messo in ginocchio per ricevere la finta onoreficenza, con la Principessa che ha quindi calato la spada sulla sua spalla come se fosse a Buckingham Palace ed ha affermato la fatidica frase “Alzati Sir James!“, ma probabilmente ha calibrato male ed è oscillata all’indietro dove c’era il povero Ed Sheeran in piedi dietro di lei.

La lama gli ha così sfregiato la guancia a pochi centimetri dal suo occhio destro. Ed ha poi cercato di mantenere la calma, soprattutto davanti alla sua ragazza Cherry Seaborn, ma è dovuto essere portato in ospedale dove gli hanno messo alcuni punti di sutura.

Puoi vedere Ed Sheeran sorridente con la faccia sfregiata qui sotto:

twit #edsheeran

Una foto pubblicata da teddysphotos (@fire.crotch) in data:

Tutto è bene quel che finisce bene però, perché la pop star se l’è cavata benone ed ha potuto tranquillamente esibirsi al concerto programmato per quella stessa sera.

La Principessa si è ovviamente detta mortificata e dispiaciuta, mentre di James Blunt non si hanno ancora notizie.

More tea.

Una foto pubblicata da James Blunt (@jamesblunt) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La fiducia domina il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Lady Gaga ha pianto e ha detto che le manca la gente