in ,

Ed Sheeran si è fatto un tatuaggio sbagliato per colpa di Saoirse Ronan

ed sheeran saoirse ronan
Ed Sheeran è sicuramente destinato a diventare il personaggio più trollato dell’anno. Dopo il colpo gobbo tiratogli dall’amico James Blunt e che gli è quasi costato un occhio a causa della spada armeggiata male dalla Principessa Beatrice, questa volta la colpevole dei suoi guai è Saoirse Ronan.

Ed Sheeran, che ha girato il video del suo prossimo singolo Galway Girl proprio a Galway in compagnia dell’attrice Irlandese, durante un concerto in Scozia ha rivelato ai suoi fan cos’è andato storto…

Recentemente, Ed era stato proprio in un pub di Galway per le riprese del suo prossimo video, creando scompiglio nella cittadina:

Ed Sheeran è famoso per i suoi tantissimi tatuaggi. Il suo amore per l’inchiostro l’ha portato ad averne più di 60, tra cui un castello rosa sullo stomaco, un leone sul petto, un orsacchiotto e molti altri altrettanto brutti.

Il cantante spesso si fa tatuaggi che commemorano i suoi viaggi, quindi anche quando è stato in Irlanda per le riprese del suo video con l’attrice, ha optato per tatuarsi il titolo della canzone con la sua scrittura a mano, ma qualcosa è andato storto.

Ad un recente concerto a Glasgow in Scozia, ha raccontato del suo nuovo tatuaggio ai suoi fan:

“In realtà il tatuaggio dice Galway G-R-I-L-L. Non l’avevo ancora detto a nessuno, quindi siete i primi a saperlo. Sono orgoglioso di lei, è una cosa che avrei fatto anche io.”

Di consolazione sono però state le belle parole che l’amica Taylor Swift ha speso su di lui per il suo profilo della lista delle 100 persone più influenti del mondo del 2017 secondo Time:

“Ed è protetto da un’armatura di entusiasmo impenetrabile e sempre presente che lo ha aiutato a sopportare ogni battuta d’arresto, il fallimento o la sottovalutazione.”

ed sheeran taylor swift

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Camila Mendes - New York Moves 2017

Camila Mendes è bella su New York Moves e Cosmopolitan

Giulia De Lellis si è rifatta le sopracciglia