in , , ,

Anticipazione

Abigail Ratchford ci offre un assaggio del suo calendario 2018

Abigail Ratchford Leggings

L’ex modella di Playboy Abigail Ratchford ha provato a spaccare l’Internet spogliandosi in un nuovo video su Instagram.

L’esplosiva brunetta in puro silicone massiccio ha regalato ai fan un’anticipazione del suo calendario 2018 con un piccolo ma intenso filmato dietro le quinte. A giudicare dal video, siamo certi che la nuova opera della modella americana non li deluderà.

Nella clip vediamo la formosa Abigail coprirsi con le mani il suo prorompente davanzale mentre si contorce sopra un tavolo indossando soltanto un paio di calze. I suoi occhi ammiccano alla telecamera mentre passa l’altra mano tra i capelli e sul suo corpo infiammabile.

Abigail Ratchford è solita accendere la fantasia dei fan con scatti molto sensuali.

https://www.instagram.com/p/BV3PzsJlzd2/?hl=it

Il filmato provocante ha fatto breccia nel cuore dei suoi 7.8 milioni di follower, che hanno apprezzato di buon grado il regalo e non hanno lesinato complimenti.

Prenoto un centinaio di calendari“, ha scritto un fan usando 100 profili diversi.
Oh my God, sei bellissima“, ha detto un parroco italoamericano. “Spacchi tutto con video come questi!“, ha scritto un altro esagitato.
Oddio, non ci vedo piuaiutdgahddgax“, ha scritto un altro follower poco prima di precipitare dal balcone.

Abigail Ratchford è originaria di Scranton, una piccola cittadina della Pennsylvania nota per le miniere e le minne. Abbandonata in tenera età una brillante carriera minieristica, la modella 25enne è diventata una reginetta dei concorsi di bellezza, prima di scalare il successo sui social e conquistare le pagine di prestigiose riviste come Zoo, Nuts, Esquire, Maxim e Playboy.

Caricamento…

jumanji trailer 2017

Jumanji: ecco il primo trailer italiano del film con Dwayne Johnson

fedez triste

Fedez è il ritratto della felicità con i suoi dischi di platino