Belen Rodriguez si è appisolata sulle ginocchia

X-Files

belen rodriguez dorme

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez su Instagram ha generato un interesse mostruoso. Un interesse che potremmo definire sconsiderato, ma già “mostruoso” andava bene.

La showgirl appare sdraiata con gli occhi chiusi. Nella didascalia si legge “sognando“, quindi sembrerebbe proprio che Belen abbia ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo fisico: dormendo.

La foto ha infatti ottenuto oltre 230 mila like e generato oltre 2800 commenti. Numeri, che potremmo definire da capogiro o da nausea, spossatezza, leggere il foglietto illustrativo.

Guardando con più attenzione la foto, però, notiamo come la posizione assunta da Belen Rodriguez durante il suo apparente sonnellino non appartenga a questo mondo.

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I commentatori hanno immediatamente iniziato a litigare su particolari di poco conto, come il tatuaggio sul braccio, la rotondità delle chiappe o l’uso di Photoshop, ma praticamente nessuno ha apprezzato o sembra essersi accorto dello sforzo fisico che Belen Rodriguez compie anche durante il sonno al fine di — come potremmo dire — rizzare fave.

Tuttavia, non essendo certi che sollevare il sedere durante il sonno possa essere considerato un vero e proprio sforzo fisico, ci siamo rivolti al mondo della scienza per sentire altri pareri da chi ne ha viste tante.

Alcuni ginecologi sostengono che quella che vediamo nella foto sia la posizione naturale di Belen Rodriguez dalla nascita. Gli ortopedici invece ritengono che la sua postura sia la logica conseguenza di un’abitudine sbagliata, ovvero quella di stare troppo tempo a quattro zampe durante la giornata.

Diversi luminari invece sono convinti che all’interno delle natiche di Belen Rodriguez ci siano dei palloncini ad elio e quindi tendano a sollevarsi autonomamente dal suolo. Gli psicologi invece ci offrono un punto di vista diverso: Belen è in quella posizione perché si è appisolata dopo aver passato alcune ore sui siti zozzi. La domanda non è se Belen stia davvero sognando, la domanda è: cosa sta sognando?

L’ipotesi meno accreditata è che la showgirl argentina sia affetta da una banale iperlordosi.

È la terza volta nel giro di pochi giorni che Belen fa parlare di sé per fenomeni apparentemente fuori dall’ordinario. Prima con la scomparsa di una mammella…

https://www.instagram.com/p/BWpqoJNjWoK/?taken-by=belenrodriguezreal&hl=it

Poi con la mano gigante…

https://www.instagram.com/p/BWugtb9DfJx/?taken-by=belenrodriguezreal&hl=it

Insomma, sembra proprio che con Belen Rodriguez non ci si annoi mai.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justin bieber

Justin Bieber è stato bandito dalla Cina

american horror story 7 teaser

American Horror Story 7: tutto quello che c’è da sapere