in

Il revival di Will & Grace è stato rinnovato per una seconda stagione

Doppio ritorno

will & grace reunion cast

Il revival di Will & Grace è stato già rinnovato per una seconda stagione, nonostante la prima stagione debba ancora andare in onda e le riprese siano appena cominciate.

L’annuncio è stato dato dalla NBC giovedì sera (3 agosto) durante il press tour estivo per la Television Critics Association. La seconda stagione sarà costituita da 13 episodi, uno in più rispetto alla prima (anzi, nona) stagione.

Eric McCormack (Will), Debra Messing (Grace), Sean Hayes (Jack) e Megan Mullally (Karen) hanno festeggiato ieri a Los Angeles l’inizio delle riprese del revival, che ripartirà 11 anni dopo i fatti dell’ultima stagione, con una “piccolissima” differenza.

https://www.instagram.com/p/BXUBL_6lm85/?taken-by=nbcwillandgrace

I creatori della serie hanno infatti dichiarato sul nuovo numero di Entertainement Weekly di aver deciso di ignorare il finale della seria originale è tutto ciò che ne consegue, ovvero la maternità.

I quattro protagonisti di Will & Grace sulla copertina di Entertainment Weekly

View this post on Instagram

#WillAndGrace & Jack and Karen have never looked more fabulous! The latest issue of @EntertainmentWeekly hits stands this Friday.

A post shared by Will & Grace (@nbcwillandgrace) on

Gli autori Max Mutchnick e David Kohan hanno dichiarato che il finale ha creato loro molti problemi perché era stato scritto pensando che fosse definitivo: “Quando abbiamo deciso di realizzare il revival, abbiamo pensato: li abbiamo lasciati con dei figli, giusto? Se hanno figli, il revival dovrà raccontare la loro vita di genitori perché dovrebbe essere la priorità nelle loro vite. Se non è una priorità e sono genitori, significa che sono cattivi genitori. Non volevamo vederli fare i genitori buoni o cattivi. Volevamo che fossero Will e Grace”.

Insomma, come ha dichiarato anche Debra Messing su Instagram, sembra che per Will e Grace il tempo non sia passato.

E anche Jack e Karen sembrano sempre gli stessi pazzi. Ecco (sotto) Sean Hayes e Megan Mullally ieri, sul set del primo giorno di riprese.

Will & Grace tornerà sugli schermi della NBC il prossimo 28 settembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lorde perfect places

Lorde ci porta nei suoi posti perfetti nel nuovo video

rachel bilson nashvile sn

Rachel Bilson sa cantare