in ,

Drew Barrymore abbandona la recitazione (per ora): ecco il motivo

Drew Barrymore

Drew Barrymore ha deciso di mettere in pausa il suo lavoro principale, ovvero quello della recitazione scioccando moltissimi fan con il suo annuncio. L’attrice 46enne infatti, dopo ben quarant’anni di carriera, ha deciso di allontanarsi dal cinema senza però abbandonare nettamente il mondo dello spettacolo.

La star di “Charlie’s Angels” in una recente intervista rilasciata a Andy Cohen durante lo show SiriusXM ha spiegato il motivo per il quale abbandona per un po’ la recitazione:

“Se devo essere onesta, non voglio ritrovarmi sul set di un film in questo momento, ma le cose potrebbero cambiare quando le mie bambine saranno più grandi. Ho smesso di recitare quando sono nate le mie figlie. Mettere i film nel dimenticatoio per me è stato un gioco da ragazzi. L’ho fatto perchè voglio essere presente e crescere le mie figlie da sola.”

Drew Barrymore, che attualmente è impegnata col suo popolare talk show The Drew Barrymore Show, ha quindi raccontato di aver preferito mettere in pausa la sua carriera da attrice per poter stare vicina alle sue figlie Olive e Frankie, rispettivamente di 8 e 6 anni avute dall’ex marito Will Kopelman.

“Non volevo essere sul set di un film e chiedere alla tata come stavano le bimbe. No, questa cosa non era per me. Quando ti allontani da quel mondo è molto meno spaventoso. Sai, nel frattempo ho creato dei marchi, ho scritto un libro.”

Durante la pausa dal grande cinema, la bella attrice statunitense si è cimentata nella serie tv targata Netflix “Santa Clarita Diet”, che dice, l’ha letteralmente “salvata”:

“Ero immersa fino alle ginocchia nel fare da mamma alle mie figlie. Non sapevo più chi fossi. Probabilmente ero andata troppo oltre nella direzione opposta. Avevo pensato: ‘Se non riesco a ricordare di essere una persona con certe abilità posso morire.’ Quindi ho interpretato questa donna che mangia le persone ed è stato perfetto, era comico e delizioso ed era divertente e irriverente, non avrei potuto amarlo di più. E mi ha davvero salvato.”

Drew Barrymore è stata protagonista di film meravigliosi partendo da “E.T. L’Extra Terrestre” nel quale aveva solo 7 anni, e poi di famose pellicole come “50 Volte Il Primo Bacio”, “Mai Stata Baciata” per citarne alcuni. Noi speriamo in un ritorno al cinema della Barrymore perchè è davvero talentuosa. Voi la rivorreste vedere in un nuovo film? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi terzo opinionista e debutta con un programma tutto suo

jenniferlopezalexrodriguez

È finita tra Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez