in

Rihanna ha detto che le piace essere sculacciata

Rolling Stone ha rilasciato il video (sopra) del backstage del servizio di Rihanna per il numero di aprile, quello con Rihanna in copertina con i pantaloncini bruciacchiati. Perché lei è hot.

L’intervista di Rolling Stone è tutta incentrata sulla sua musica.
Rihanna ha detto che in questo periodo non sta uscendo con nessuno, che non fa sesso, che non si scatta foto sexy col cellulare e che a letto le piace essere legata e sculacciata…

“Essere sottomessa in camera da letto è davvero divertente. Si arriva a essere una piccola signora ad avere qualcuno macho che comanda la tua m*rda. Questo è divertente per me… Mi piace essere sculacciata. Essere legati è divertente.”

“Penso di essere un po’ masochista, e non me ne ero resa conto fino a poco tempo fa. Penso che sia comune nelle persone che hanno assistito ad abusi nella loro infanzia”.

A proposito di abusi, Rihanna ha spiegato anche perché ha deciso di far cadere l’ordine del giudice che impediva al suo ex fidanzato Chris Brown di avvicinarsi a lei (due anni fa lui l’aveva riempita di botte)…

“Non dobbiamo più parlare per il resto della vita. Solo che non voglio rendergli le cose più complicate a livello professionale. Quello che ha fatto è una cosa personale, non ha niente a che fare con la sua carriera.
Facendolo rimanere distante legalmente, non avrebbe potuto andare agli awards, agli show per le sue performances, e sarebbe stato complicato per il suo lavoro”.

Tutta questa parte su Chris Brown non l’abbiamo capita.
Stavamo ancora immaginando di sculacciare Rihanna.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bill Murray sarà Franklin Delano Roosevelt

MTV ha resuscitato 120 Minutes