Uman Take Control è stato chiuso e i concorrenti hanno pure reagito

Italia Uno ha deciso di chiudere Uman Take Control – boom di contatti sul web! – dopo gli ascolti della seconda puntata di ieri sera e un sola settimana di trasmissione.
Abbiamo scoperto che questo programma era una sperimentazione d’avanguardia. Il direttore Luca Tiraboschi ha dichiarato a Tvblog:

“Se dovessi individuare la principale vocazione di Italia Uno, senz’altro ne sottolineerei la visione sperimentale. Tuttavia anche la sperimentazione d’avanguardia non può prescindere dalla tutela dell’aspetto editoriale.
Con “Uman, take control” ho provato a coniugare linguaggi e tematiche di mondi affini, ma, evidentemente, ancora troppo lontani. L’esperimento, secondo me, non è riuscito; soprattutto dal punto di vista editoriale.”

Aveva anche un punto di vista editoriale, ma il programma era troppo “avanti” e l’aspetto editoriale non è riuscito a stargli dietro.

E’ un peccato che l’abbiano chiuso. Era fatto così male che sembrava quasi bello.

Gli animali I concorrenti sono stati informati e adesso sono liberi. Veronica Ciardi ha commentato: “L’Italia c’ha un cervello così… poi si lamentano che vedono sempre le stesse cose, però quelle poi vogliono vedere!”

Ecco, questa è un’idea. Un reality show di 56 secondi su degli ex concorrenti di reality che vengono ripresi in una stanza tutta bianca mentre si disperano perché il loro ultimo reality faceva cagare.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Qualcuno è caduto ai piedi di Keira Knightley

Lindsay Lohan fa la spesa va in palestra e non andrà in carcere