Casey Anthony riceverà una proposta di lavoro

Casey Anthony è una 25enne americana che era stata accusata di aver ucciso e sepolto in giardino sua figlia. La sua storia è riassunta in lingua italiana da Il Fatto Quotidiano.
Per tre anni quasi tutta l’opinione pubblica americana l’ha ritenuta colpevole, ma l’altro giorno il tribunale di Orlando, in Florida, l’ha assolta per insufficienza di prove.

Dei particolari di questo caso di cronaca nera americana non ce ne frega niente, però diverse celebrità ne hanno parlato sui social network. La sua assoluzione è stata un po’ strana e sconcertante, come quella di O.J. Simpson. Ricordate?

L’America ha voluto Il caso ha voluto che la prima celebrità a manifestare pubblicamente il proprio stupore per l’assoluzione di Casey Anthony sia stata proprio Kim Kardashian, figlia dell’avvocato che difese O.J. Simpson, successivamente divenuta una celebrità internazionale grazie a un video sporcaccione privato.

Premesso questo, e considerato che in rete circolano diverse foto private di Casey Anthony in atteggiamenti festaioli un po’ spinti, non è assolutamente sorprendente che qualcuno in America abbia già pensato di proporle una carriera nel mondo del cinema per adulti.

Steven Hirsch di Studio Aperto della Vivid Entertainment ha dichiarato a TMZ:

“Che siate d’accordo con la sentenza o meno, Casey vorrà andare avanti con la sua vita e ha il diritto di guadagnarsi da vivere. Non sarà facile per lei e crediamo di poter aiutarla a fare la transizione verso una nuova vita.
Sono sicuro che oggi Casey stia festeggiando, ma spero di sentirmi con lei molto presto.”

Nel maggio scorso Steven Hirsch aveva scritto una lettera per proporre una “transizione verso una nuova vita” anche a Pippa Middleton.

Pippa non ha nemmeno risposto, e probabilmente non lo farà nemmeno Casey Anthony. Così come non lo farà Amanda Knox.
Sono proprio delle mostre.
Con tutta la brava gente che c’è e che è disponibile a comprare i loro film, queste non si degnano nemmeno di prendere in considerazione la proposta.
Ma si rendono conto che nel futuro un comportamento del genere sarà punito dalla legge?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

intervallo/ Sinead O’Connor – What Is A Real V.I.P.?

Il cellulare di una tennista ha squillato sul match point dell’avversaria