Rihanna ha alzato il gomito al Kadooment Day – Parte II

Come avevamo già cercato di farvi capire, lo scorso 1 agosto Rihanna si è scatenata durante una festa in strada nel suo Paese, Barbados.

Abbiamo deciso di postare la seconda parte delle foto sporcaccione di Rihanna su Very Inutil Pants, il sito vietato ai minori che usiamo per postare foto zozze delle celebrità sporcaccione. Dovete cercarlo su google.

Probabilmente siamo l’unico blog dell’universo che veniamo tagliati dagli sponsor “normali” non appena pubblichiamo una foto sporcacciona, e non importa che sia meno sporcacciona delle foto in homepage su Corriere, Tgcom o Repubblica, o se sia un fermo immagine di qualcosa che è andato in onda in prima serata in tv.

Purtroppo le pubblicità ci servono. Se voi donaste 3 euro al mese potremmo lavorare tutti quanti a tempo pieno 28 ore al giorno, ma siccome questo è solo un blog e nessuno di voi ci darebbe 3 euro al mese per finanziarci, dobbiamo per forza avere le pubblicità e non pubblicare foto sporcaccione.

Okay, continua sotto se vuoi vedere un video di Rihanna che si scatena per strada alle Barbados.
Sapete che una volta ci hanno fatto rimuovere un video di Victoria Silvstedt alla Ruota della Fortuna? Non stiamo scherzando. Era incompatibile con la pubblicità.
E’ come se la pubblicità volesse salvarci dalla celebrità sporcaccione. E’ surreale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il trailer italiano di Let Me In

Lindsay Lohan ha imparato ad andare in bici