in

Zooey Deschanel ha fatto una compilation natalizia e New Girl sta per cominciare

Come dovreste sapere, Zooey Deschanel (Yes Man) canta in un gruppo, il duo She & Him composto da lei e M. Ward.
Il mese scorso aveva annunciato l’uscita di un album natalizio intitolato A Very She & Him Christmas. Questo album, il terzo della band, adesso ha anche una tracklist e una data di uscita. Uscirà il prossimo 25 ottobre.
La tracklist è composta da canzoni natalizie tradizionali. Potete andare a leggerla sul sito degli She & Him perché non abbiamo voglia di copiarla.

Nel frattempo, mentre lo scorso 26 agosto è uscito nelle sale americane il suo ultimo film, Our Idiot Brother (uscita italiana ancora ignota), si avvicina la premiere di New Girl, la nuova serie comica della FOX che vede Zooey Deschanel assoluta protagonista.
La scorsa settimana qualcuno ha potuto vedere l’episodio pilota su iTunes USA e c’è chi sostiene che sia la migliore nuova serie comica degli ultimi 87 anni.

Zooey Deschanel, che interpreta una ragazza che viene lasciata dal fidanzato e va a convivere con tre ragazzi, ha dichiarato che nella serie non recita ma si cala semplicemente qualche droga nei panni di se stessa all’età di 13 anni.

New Girl comincerà negli Stati Uniti il prossimo 20 settembre e qua sotto puoi vedere il trailer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Cliff Robertson

Jack Black, Owen Wilson e Steve Martin ci introducono il primo trailer di The Big Year