in ,

Adele ha superato un record in terra americana dei Beatles e dei Pink Floyd e ha detto che il suo fidanzato non è sposato

21 di Adele è da 16 settimane in testa alla Billboard 200, la classifica americana degli album più venduti.
Ha superato il record di due album britannici, Sgt Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles e The Wall dei Pink Floyd.

Adele, stai esagerando.

Sta per affondare anche la colonna sonora di Titanic. Se 21 rimarrà per 21 settimane consecutive in testa alla Billboard 200, batterà il record di permanenza che detengono due album americani: la colonna sonora di The Bodyguard e Blue Hawaii di Elvis Presley.

Nel frattempo Adele non è stata ancora inserita nella lista degli artisti che si esibiranno ai 54esimi Grammy Awards del prossimo 12 febbraio. Sono stati annunciati Jason Aldean, Kelly Clarkson, Foo Fighters, Bruno Mars, Nicki Minaj, Taylor Swift, Coldplay, Paul McCartney e Rihanna.
Si dice che potrebbe addirittura aprire la serata, ma dei “si dice” non ce ne facciamo niente. Ci vogliono comunicazioni ufficiali.

A proposito di non fare niente, nei giorni scorsi Adele si è fatta viva postando su twitter una immagine pubblicitaria dei Grammy e soprattutto per lasciare un messaggio relativo a situazioni gossippare:

“Questa è la prima e l’ultima volta che parlerò dei dettagli della mia relazione con Simon. Contrariamente a quanto riportato dai giornali di oggi, Simon è divorziato da quattro anni. Tutti nelle nostre vite separatamente e insieme ci augurano solo il meglio, e noi a loro. Questi sono i fatti”.

Probabilmente non vi starete chiedendo chi sia questo Simon.
Non lo sappiamo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo video di Nicki Minaj può provocare la morte celebrale

Bar Refaeli ha detto che twitter le consiglia di seguire DiCaprio e che rispetto a Elisabetta Canalis lei è un vecchio grassone