in

La line-up più famosa delle Hole si è riunita dopo 15 anni e Courtney Love si è scusata con Frances Bean Cobain

La scorsa notte, al Public Assembly di BrooklynNew York, i membri delle Hole della seconda metà degli anni ’90 hanno suonato per la prima volta insieme dopo 15 anni.
Courtney Love, Eric Erlandson, Melissa Auf Der Maur e Patty Schemel si sono esibite in Miss World e Over the Edge, una cover dei Wipers che le Hole avevano inciso nel 1992.
L’occasione è stato un party per la premiere di un documentario intitolato Hit So Hard dedicato alla batterista Patty Schemel.

Nel frattempo, questa settimana Courtney Love ha infastidito sua figlia Frances Bean e Dave Grohl scrivendo su twitter che l’ex batterista dei Nirvana avrebbe cercato di sedurre sua figlia perché era fisicamente ossessionato da Kurt Cobain.

Frances Bean ha risposto con una dichiarazione pubblicata su Rolling Stone:

“Nonostante io rimanga in genere silenziosa rispetto alle questioni riguardanti mia madre biologica, la sua recente tirata ha preso una brutta piega. Io non sono mai stata approcciata da Dave Grohl in una maniera che fosse più che platonica. Mi trovo in una relazione monogama attualmente e sono molto felice. Twitter dovrebbe bandire mia madre.”

Dave Grohl ha semplicemente risposto che le accuse sono offensive e assolutamente false.

Ieri, 14 aprile, Courtney Love si è scusata: “Bean, scusa se ho creduto al gossip.. Mammina si droga ti ama”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hayden Panettiere ha convinto Dianna Agron a pompare un anziano

Sospettiamo che Eden Wood abbia cominciato a farsi di crack