in

Monica Bellucci ha detto che non ama l’idea di farsi ritoccare la faccia

Se Monica Bellucci dovesse rifarsi, sarebbe la fine del genere umano. La chirurgia estetica dovrebbe passarla la mutua oppure dovrebbero abolirla per legge.

Monica Bellucci, 47 anni, è sull’ultimo numero di Vanity Fair Italia. Ha parlato di varie cose: linea, invecchiamento e chirurgia estetica:

“Io? solo un trattamento alle vitamine una volta. Non amo l’idea di rifarmi ritoccare la faccia e, francamente, per un’attrice penso che sia abbastanza pericoloso: ogni dettaglio, sullo schermo si nota cinquemila volte di più che nella vita normale. Soprattutto la recitazione.
Però, la prego, non mi faccia fare la figura della maestrina. Se una donna che non è supergnocca come me pensa che certi interventi possano renderla felice, dev’essere libera di scegliere.”

“Rispetto a una faccia di plastica, io preferisco le rughe.
Judi Dench, Helen Mirren, Meryl Streep sono meravigliose. Rincorrere la giovinezza biologica a tutti i costi è un salto nel vuoto, si rischia grosso. E non dico solo in termini di un intervento chirurgico che ti “mostrifica”. Dico che si rischia grosso mentalmente.”

Tuttavia, Monica Bellucci lascia uno spiraglio aperto alla mostrificazione:

“Ne riparleremo tra qualche anno, magari ci saranno tecniche migliori ma, per ora, quello che vedo in giro non mi piace. Davanti a certe trasformazioni mi viene da domandare: “Ma tu, dove sei? Che cosa, o chi, c’è sotto questo?”.

Come si nota chiaramente nelle foto del servizio realizzato da Signe Vilstrup (sotto), Monica Bellucci si è liberata di un peso. Il peso della seduzione:

“Sì! Che liberazione da quella fatica. Diventi più ironica e distaccata, provi finalmente un po’ di compassione per te stessa, sai quante cazzate hai fatto, quante volte ti sei vista piccola, ridicola, fragile, stupida.”

Dolce&Gabbana ha appena lanciato la Monica Lipstick Collection, una collezione di sei rossetti dedicata alle ironiche labbra di Monica Bellucci.
Dopo queste foto (sotto) c’è una pubblicità di questi rossetti.

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Deb Perry ha suonato Lonely Boy dei Black Keys con i cucchiai

A Mila Kunis è caduto qualcosa sotto la macchina