Kristen Stewart ha messo un piede sulla poltrona del Tonight Show With Jay Leno

Però Kristen Stewart è carina. Tu la vedi così, ti sembra una drogata, e invece ti accorgi che è carina. Sei tu che ti droghi.

Venerdì scorso, 4 maggio, Kristen Stewart è stata ospite del Tonight Show with Jay Leno a Los Angeles per promuovere Biancaneve e Il Cacciatore. I video sono più sotto.

Come potete notare da questa foto (sopra) Kristen Stewart aveva un piede dolorante. Sta sorridendo, quindi è sotto l’effetto di qualche antidolorifico.
Ha spiegato che la settimana precedente ha dovuto rigirare una scena di Breaking Dawn – Parte 2 (16 novembre 2012) a Vancouver, in Canada, e si è fatta male ad un piede.

A Kristen Stewart capita spesso di ferirsi, cadere, scivolare o andare a sbattere contro le cose.
In Biancaneve e il Cacciatore (11 luglio 2012) sarà una principessa guerriera che sa anche andare a cavallo. Più la sua controfigura che lei, in realtà.
Quando aveva 9 anni è caduta da cavallo:

“Una volta sono andata a cavallo, anche se sono caduta. Mi sono rotta e slogata il gomito. Volevo tanto questa cosa e così l’ho fatta ignorando quelle piccole voci nella testa che ti dicono, ‘Non c’è bisogno di andare a cavallo bella, che cosa pensi di fare?'”.

Questa sera, 7 maggio, Kristen Stewart sarà al MET Gala 2012 al Metropolitan Museum di New York. Oltre a lei ci saranno Jessica Alba, Nina Dobrev, Kate Upton, Lana Del Rey, Isabel Lucas, Azealia Banks, Ashley Greene, nostra sorella e altra gente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I lettori di FHM UK hanno deciso che Tulisa Contostavlos è la nuova donna più sexy del mondo

The Avengers ha incassato 200.3 milioni di dollari in tre giorni negli Stati Uniti