in

Jeff Daniels ha detto che Jim Carrey e i fratelli Farrelly vogliono ancora fare il sequel di Scemo & + Scemo

Durante la presentazione della sua serie The Newsroom al recente Summer Press Tour della Television Critics Association, Jeff Daniels ha parlato del sequel di Scemo & + Scemo.
Sembrava che il progetto fosse tramontato dopo la decisione di Jim Carrey di rinunciare a causa di continui intoppi, ma Jeff Daniels ha detto che con ogni probabilità lo gireranno la prossima estate:

“Jim vuole farlo. Io voglio farlo. I Farrelly vogliono farlo.
Vogliono riscrivere un po’ la sceneggiatura, e non hanno intenzione di fare le cose di corsa prima che io torni sul set di The Newsroom a novembre. Quindi hanno pensato: ‘Siccome vogliamo farlo per bene, facciamo in modo di organizzare tutto per il maggio o il giugno del prossimo anno. Se tutto funzionerà sul piano economico, questo è quello che faremo, ma penso proprio che questa volta le speranze siano ben riposte”.

Scemo & + Scemo è un cult del cinema demenziale del 1994. Costò 17 milioni di dollari e, solo al cinema, ne incassò 250.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elizabeth Olsen ha chiarito la sua posizione in merito al possibile coinvolgimento nel film di Cinquanta Sfumature di Grigio

Kristen Stewart non è entrata in Lie Down in Darkness ed è nel nuovo trailer di On The Road