in ,

Shannen Doherty, il tumore è tornato: “È al quarto stadio”

Shannen Doherty attrice statunitense comunica che il tumore è tornato

Shannen Doherty comunica che il tumore è tornato e lo confessa dopo tre anni dall’annuncio della regressione della malattia. Le sue parole ad ABC News lasciano senza parole i fan dell’attrice:

Si sarebbe saputo a breve, sono al quarto stadio. Il mio cancro è tornato.

La malattia è tornata più di un anno fa, ma Shannen ha preferito mantenere il segreto. In quel periodo, infatti, veniva lanciato il revival di Beverly Hills 90210, “BH90210”. In seguito, 11 mesi fa, il 4 marzo 2019, è prematuramente venuto a mancare un suo amico e collega, Luke Perry, a causa di un ictus. L’attrice è stata sconvolta da questa perdita, soprattutto perché è avvenuta improvvisamente.

Shannen si è detta terrorizzata e sta ancora metabolizzando il ritorno della malattia:

“In alcuni giorni mi chiedevo perché fosse capitato a me. Ma a chi altro? C’era qualcuno che se lo meritasse vicino a me? Nessuno di noi lo merita” .

Il tumore al seno le era stato diagnosticato la prima volta nel 2015. Nel 2017, dopo cure estenuanti e chemioterapie che le hanno fatto perdere i capelli, sembrava che il male fosse regredito. Ma più di un anno fa un marcatore tumorale è tornato nuovamente alto.

L’attrice 48enne ha spiegato di aver divulgato la notizia ora perché in questo periodo sta avviando un’azione legale e i relativi documenti avrebbero finito comunque per far uscire la questione. Shannen Doherty ha fatto causa a una compagnia di assicurazioni a seguito di danni alla sua casa causati da un incendio del 2018. “Preferivo che la gente lo sapesse da me”, ha spiegato. “Non voglio che la verità sia distorta. Voglio averne il controllo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga al Super Bowl 2020 con un nuovo fidanzato: ecco chi è

Ashton Kutcher parla finalmente di Demi Moore dopo il libro scandalo dell’attrice