in

Ashton Kutcher parla finalmente di Demi Moore dopo il libro scandalo dell’attrice

Ashton Kutcher Demi Moore
Demi Moore e Ashton Kutcher

Ashton Kutcher ha parlato, dopo un lungo silenzio, del legame che c’è, ad oggi, con la sua ex moglie, l’attrice americana Demi Moore.

Intervistato durante il programma radiofonico WTF with Marc Maron, l’attore 41enne ha ripercorso il periodo del divorzio dalla Moore, avvenuto nel 2013, ed ha chiarito quali rapporti lo leghino attualmente alla donna ed alle sue figlie (avute dal precedente matrimonio di lei con Bruce Willis).

Come alcuni di voi sapranno, lo scorso settembre, la famosa attrice ha pubblicato un libro di memorie, come lei stessa lo definisce, dal titolo Inside Out. All’interno della biografia, ha rivelato alcuni particolari scioccanti relativi proprio al matrimonio con Kutcher.

Inside Out di Demi Moore

La Moore ha parlato dei numerosi tradimenti dell’allora toyboy più famoso (e invidiato) di Hollywood, ma anche dei compromessi accettati per compiacere il marito: come dimenticare quando, in merito ai ménage à trois praticati durante la loro relazione, disse: «Ho detto sì per farmi accettare e per paura di perderlo, avevo appena perso nostro figlio al sesto mese di gravidanza».

Già, perchè Demi Moore aspettava anche un figlio dall’attore ma la gravidanza non andò a buon fine. Anche in quell’occasione, ha rivelato l’attrice, non ci fu il benché minimo supporto da parte del marito anzi, se possibile, le sue scappatelle aumentarono.

Ma Kutcher non ha gradito le accuse ed è intervenuto via Twitter: Stavo per premere il pulsante invia su un tweet davvero crudele. Poi ho visto mio figlio, mia figlia e mia moglie e l’ho cancellato”. L’attore è infatti oggi felicemente sposato con l’attrice Mila Kunis, che lo ha reso padre di due bambini.

Tweet di Ashton Kutcher contro l’ex moglie Demi Moore

Aston ha poi concluso postando un altro tweet con un numero di telefono, dotato di risposta automatica, per tutti coloro che avessero voluto sapere la verità riguardo ai fatti.

Twitter/Ashton Kutcher

Poi più nulla. Fino a ieri, per l’appunto.

Durante l’intervista, Kutcher ha spiegato quanto sia stato d’aiuto, durante il divorzio da Demi, il ruolo da lui interpretato nella sitcom della CBS Two and a Half Men: «Quando ho ricevuto la prosposta non accettai subito. Volevo pensarci su con Demi…Volevo essere più a casa. […]». Poi aggiunge: «Ho accettato. […] Durante le riprese abbiamo divorziato, non è stato facile ma avere una famiglia, almeno sul set…ne avevo bisogno».

Per quanto riguarda i rapporti tra loro, ha rivelato: «Non ci vediamo» ma, riferendosi alle tre figlie di lei, Rumer, Scout e Talullah, ha dichiarato: «Sono consapevole di fare uno sforzo enorme a rimanere in contatto con le ragazze. Le adoro. E non smetterò mai di amarle, chiaro? Le rispetto e faccio il tifo per loro, affinché raggiungano il successo in ogni cosa che vorranno fare. Non le avrei mai costrette ad avere un contatto con me ma loro lo hanno voluto. E questo è fantastico!».

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shannen Doherty, il tumore è tornato: “È al quarto stadio”

Chiara Nasti single? Ecco la sua risposta