in ,

Chiara Nasti single? Ecco la sua risposta

Chiara Nasti fidanzato Ugo

È crisi tra la giovane fashion blogger Chiara Nasti, classe ’98, e il suo fidanzato da da quasi tre anni Ugo Abbamonte. Dopo la rottura della scorsa estate, i due si sono ripresi, ma sembrerebbe che questo non sia il periodo migliore per la coppia.

In questi giorni erano apparse storie sospette sia da parte di Chiara che da parte di Ugo. I dubbi sono stati molteplici e hanno fatto insospettire numerosi fans. Ieri la blogger napoletana ha pubblicato un selfie su una storia Instagram scrivendo “I’m free” accompagnato da un’emoticon con un cuore spezzato e tre regine. Per finire, anche il fidanzato doveva dire la sua e creare sospetto.

Ugo, infatti, nelle sue storie Instagram scrive: “Quando fai di tutto per tirare fuori il peggio delle persone, alla fine esce“. Non è finita qui. La Nasti ha continuato a dire la sua a suon di IG Stories perché ormai è così: tutti dicono di voler lavare i panni a casa propria, ma usano sempre i social per fare un po’ di gossip e per lanciare qualche frecciatina come in questa storia Instagram (qui sotto).

Quale interpretazione si può dare a tutto questo rumore? O meglio, a tutte queste frecciatine a suon di storie? Penso che tutti abbiamo viaggiato con il pensiero verso un’unica direzione: la rottura tra i due. Invece no. A comunicarlo è stata l’influencer tramite un video Instagram in cui ringrazia tutte le persone che le hanno tirato su il morale, ma chiarisce che non è single. È solo un momento “no”, ricco di incomprensioni e di litigi, ma ha chiarito: “Non mi sono lasciata, c’è un amore incredibile tra di noi però ci siamo presi un po’ di tempo per fare andare meglio le cose”.

E se questo è solamente un periodo “no“, potete immaginare come sarà, se ci sarà, la definitiva rottura?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashton Kutcher parla finalmente di Demi Moore dopo il libro scandalo dell’attrice

Achille Lauro: l’outfit scandalo della prima serata di Sanremo 2020