in

Zac Efron e Imogen Poots stanno girando Are We Officially Dating?

Da un paio di settimane sono in corso a New York le riprese di una commedia romantica scritta e diretta dal debuttante Tom Gormican e intitolata Are We Officially Dating?.
Questi (sopra) sono i due protagonisti: Imogen Poots (28 settimane dopo) e Zac Efron (The Paperboy).

La trama di Are We Officially Dating? è abbastanza complessa: tre giovani scapoli di Manhattan vogliono divertirsi il più possibile finché sono single.

Recentemente Zac Efron è entrato nel cast di Parkland, il film del debuttante Peter Landesman sull’omicidio Kennedy con Billy Bob Thornton, Paul Giamatti e Marcia Gay Harden.

Nel 2013 invece Imogen Poots apparirà in A Late Quartet, nel quale suonerà in un quartetto di violini con Philip Seymour Hoffman, Christopher Walken e Catherine Keener, in Greetings from Tim Buckley, il film con Penn Badgley (Gossip Girl) nei panni di Jeff Buckley, in Knight of Cups di Terrence Malick, in Flick, l’ adattamento cinematografico del romanzo Il Lercio con James McAvoy, in All Is by My Side, un biopic su Jimi Hendrix (ma senza musica di Jimi Hendrix per problemi di copyright) con André Benjamin e Hayley Atwell, e in A Long Way Down, l’adattamento di Non buttiamoci giù di Nick Hornby con Rosamund Pike, Pierce Brosnan, Toni Collette e Sam Neill.

Mentre tutti questi film usciranno nelle sale, l’instancabile 23enne attrice inglese girerà Need For Speed (l’adattamento del gioco di automobilismo), e si calerà nei panni della poetessa modernista Laura Riding in The Laureate di William Nunez.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Intervallo/ Shenae Grimes, Lutte Magazine 2012

Zack Braff ha preso un caffè con la sua fidanzata Taylor Bagley, Donald Faison si è sposato e Jessica Simpson è incinta