in

Annalisa è sensuale ed elegante sulla copertina di non Non So Ballare, il suo album post Sanremo 2013

Molto raffinata e sofisticata, a tratti erotica. Quel papillon slacciato, come per dire: se vuoi mi sbottono la camicetta… ho le poppe, guarda. Belin, toccale.

La fase da bad girl di tutte le più grandi donne ribelli dai capelli rossi della storia, da Lindsay Lohan alla principessa Merida di Ribelle – The Brave, è cominciata così. Con dei piccoli segnali apparentemente eleganti.

E la vera fase da bad girl di Annalisa sta per cominciare.

Dopo essere stata incomprensibilmente rinchiusa nel penitenziario di Amici di Maria De Filippi e aver passato gli ultimi due anni a rispettare ogni genere di assurda regola amiciana possibile e immaginabile, il mese prossimo parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo, dove presenterà due canzoni estratte dal suo terzo album: la opening track Scintille e la title track Non So Ballare.

Si tratta di due canzoni sentimentali, una più jazz e l’altra più pop, già definite da qualche critico sciocche e inutili “adolescenziali”.
Ovviamente non le ha scritte lei perché, per contratto, prima di poter incidere una sua canzone deve prima perdere ogni tipo di credibilità artistica ed essere ridotta sul lastrico da una esperta squadra di autori neomelodici.

L’album uscirà il 14 febbraio, durante il Festival e una settimana prima del suo primo arresto per guida in stato di ebbrezza.

Incrociamo le dita.

Commenti

Lascia un commento
  1. In realtà, in questo album sarà presente una canzone scritta interamente da lei: “Tutta l’altra gente”. Stiamo a guardare!

  2. Ahahahahahahaha mi avete fatto morire dalle risate!!! (Detto da una fan sfegatata di Annalisa) molto bravi! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kate Upton è la nuova musa di Sam Edelman

La figlia di Michelle Monaghan usa le rotelle