in

Beyoncé canterà in Italia il prossimo 18 maggio

Questa mattina Beyoncé ha annunciato le date europee e nord americane del suo nuovo tour mondiale, il Mrs. Carter Show World Tour 2013.
Partenza da Belgrado il 15 aprile e chiusura a Brooklyn il 3 agosto.
Nel mezzo ci saranno anche due date a Parigi (24 e 25 aprile) e quattro alla O2 Arena di Londra (29 e 30 aprile, 1 e 3 maggio).

Una sola tappa italiana, il 18 maggio al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti italiani saranno in vendita su Ticketone dalle 9 di venerdì 8 febbraio.

Commenti

Lascia un commento
  1. Cifre modiche proprio. A parte che in Italia tendono ad alzare il prezzo su tutto, se costano così tanto è anche perché la ‘regina’ pretende tanto, si avvicina all’essere avida quanto i Kiss, complimenti, io ero suo fan fino a 3-4 anni fa e non credo proprio di andare al concerto, spero invece vengano-tornino presto in Italia Christina Aguilera, Taylor Swift, P!nk, Avril Lavigne, Joss Stone, Natalie Imbruglia, Kylie Minogue e Dido, neanche i biglietti per vedere loro saranno economici, ma dubito raggiungano i livelli della ‘diva’ Beyoncé, e poi loro ne hanno di canzoni di gran significato, non 2-3 come Beyoncé, che ormai è diventata come Rihanna e Lady Gaga(che se non fosse per i vestiti stravaganti, il fatto che quasi in tutti i videoclip sono mezze nude e i vomiti causati dagli eccessi, non otterrebbero tanta attenzione). Detto questo, io cerco di rispettare gli artisti che non mi piacciono o non mi piacciono più e i loro fan, ma non posso stimare chi fa continua cavolate e promuove l’uso di pellicce, alcol e droghe(incitando i fan che le considerano delle dee e finiscono col seguire il loro stile di vita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Leonardo DiCaprio si è innamorato di Margot Robbie

Insta-Settimana, su Twitter…