Puntuale come un fulmine che colpisce la cupola di San Pietro quando un Papa decide di abdicare, anche quest’anno, come ogni febbraio, Sports Illustrated ha pubblicato il suo numero speciale dedicato ai costumi da bagno femminili.
Come evento, più dei Grammy o degli Oscar, la pubblicazione dello Sports illustrated Swimsuit Issue può essere considerata la risposta mondiale al più grosso evento mediatico italiano di febbraio, il Festival di Sanremo.
Le foto di quest’anno sono state scattate in Cina, Antartide, Namibia, Australia, Las Vegas, Bahamas, Spagna e Cile.
Guardandole, qualcuno potrebbe accusare Sports Illustrated di avere usato troppo photoshop per ritoccare i paesaggi, ma se un paesaggio non è abbastanza bello… che male c’è?
Clicca qui se vuoi guardare il nostro “best of” dello Sports Illustrated Swimsuit Issue 2013, con Kate Upton, Nina Agdal, Katherine Webb, Alyssa Miller, Anne V, Adaora, Irina Shayk, Ariel Meredith, Chrissy Teigen, Cintia Dicker, Irina Shayk, Jessica Gomes, Jessica Perez, Julie Henderson, e le debuttanti Hannah Davis, Emily DiDonato, Natasha Barnard e Kate Bock.
Ci sarebbero anche quattro sportive, Alan Blanchard, Michelle Jenneke, Eva De Goede e Hellen Hoog, ma noi siamo contrari alle sportive che fanno le supermodelle, e quindi ci siamo rifiutati di pubblicare le loro foto.
Supermodelle si nasce, non ci si improvvisa.