in

Angelina Jolie è atterrata a Los Angeles con suo figlio Maddox

Angelina Jolie, Maddox Jolie-Pitt

La scorsa notte, 12 aprile, Angelina Jolie è atterrata all’aeroporto internazionale di Los Angeles, in California, insieme ad un suo figlio a caso, il solare Maddox.

La 37enne attrice premio Oscar era di ritorno da Londra, dove giovedì, 11 aprile, era intervenuta durante la riunione dei ministri degli Esteri del G8, in veste di inviato speciale dell’Onu per i rifugiati, per parlare (sotto) della lotta contro le violenze sessuali che avvengono durante i conflitti e le guerre.

In teoria, gli stupri durante le guerre potrebbero essere prevenuti semplicemente evitando le guerre, ma, mentre i mandanti degli stupratori e/o i leader politici valutano questa opzione, il G8 ha stanziato 27 milioni di dollari per le vittime e ha promesso che non ci sarà amnistia in futuri accordi di pace per il reato di stupro di guerra.

Domani Angelina Jolie è attesa ai Caraibi, sull’isola di Santa Lucia, ospite di Matt Damon (Elysium) che rinnoverà i voti nuziali con Luciana Bozàn Barroso dopo 8 anni di matrimonio.

Ha affittato l’intero Sugar Beach per tutto il weekend. Gli sarà costato 27 milioni di dollari, o giù di lì…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Audio: Elio e le Storie Tese – Complesso del Primo Maggio

Jessica Mazzoli ha scritto che è impotente con i demoni di Morgan