Carey Mulligan ha attraversato un incrocio con un caffè in mano

Carey Mulligan

Ieri pomeriggio, 19 aprile, Carey Mulligan è stata fotografata mentre passeggiava a New York con un caffè e un paio di amici.

La sera precedente aveva partecipato ad un evento mondano al Rockefeller Center di New York, il Blue Book Ball organizzato da Tiffany & Co.
Erano presenti anche celebrità come Kate Hudson, Gwyneth Paltrow e Sarah Jessica Parker, e più sotto c’è un video che può dimostrarlo.

Tiffany’s è uno degli sponsor del prossimo film di Carey Mulligan, Il Grande Gatsby, in uscita in Italia il prossimo 16 maggio.
Il 15 maggio Carey Mulligan sarà presente alla premiere al Festival di Cannes, insieme agli altri protagonisti Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire.

Nel frattempo, la 27enne attrice britannica è anche sulla copertina del nuovo numero di maggio di Vogue America. Più sotto potete vedere il video del making of del servizio fotografico.

Il servizio è tutto incentrato su Daisy Buchanan, il personaggio che Carey Mulligan interpreta nel film di Baz Luhrmann e che nell’intervista paragona a una Kardashian:

“Si sente come se stesse vivendo in un film sulla sua vita. È costantemente in mostra, recitando tutto il tempo. Nulla di male può accadere in un sogno. Non si può morire in un sogno. È nel suo show televisivo. È come una Kardashian”.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Benson ha sfiorato una banana con un braccio

E’ ufficiale: Dexter chiude, ma forse ci sarà uno spin-off