in

A Cara Delevingne è caduta un po’ di polverina bianca sul pianerottolo di casa

Cara Delevingne

Siamo a Londra e questa (sopra) è l’ultima immagine di Cara Delevingne prima di essere travolta da un probabile “scandalo cocaina” che le farà guadagnare un sacco di soldi.
Tra qualche secondo comincerà a cercare le chiavi di casa, e un sacchetto contenente una polverina bianca, presumibilmente e/o inequivocabilmente cocaina, le cadrà dalla tasca davanti a dei paparazzi che la stavano aspettando davanti a casa sua, sabato sera, 4 maggio.
La 20enne modella inglese ha prontamente coperto il sacchetto con il piede, ma ormai era troppo tardi. Come in un moderno duello western, i paparazzi avevano già premuto il grilletto.

Cara Delevingne, Model Of The Year ai British Fashion Awards 2012, è recentemente apparsa in Anna Karenina di Joe Wright.

Beh, se si droga, noi le auguriamo di guarire. Non è mai bello quando una supermodella si droga.
Sì, okay, quando si droga un politico o una persona brutta è spiacevole, ma quando si droga una supermodella è peggio. E’ un vero peccato, si rovina il naso, arriva ai party tutta barcollante e tremolante, sorretta da Rita Ora… e i siti di gossip non possono pubblicare le foto perché non sono belle immagini…

Come dimostra inconfutabilmente questo video (sotto), fino ad un paio di mesi fa Cara Delevingne era assolutamente pulita.

Unisciti su twitter agli oltre 700 mila follower di Cara Delevingne e offrile il tuo aiuto! Adesso!

Dopo il video e il salto: il video dell’arrivo di Cara Delevingne al JFK di New York, domenica mattina, mentre firma autografi a delle persone apparentemente più drogate di lei, e la notizia del sacchetto di cocaina non era ancora uscita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gli Of Monsters And Men hanno suonato al Saturday Night Live

Keira Knightley si è sposata