in

La mamma di Fabio Volo ha detto che la fidanzata di suo figlio aspetta un figlio dai cugini di Federica Pellegrini e Filippo Magnini

volofigliopellegrinicugino

Oggi sulla home page del Corriere della Sera ci sono due bombe di gossip: il celebre ex panettiere Fabio Volo aspetta un bambino da una ignota ragazza islandese, e Federica Pellegrini e Filippo Magnini si lasciano perché hanno rapporti sessuali con tutti i loro cugini.

Okay, forse le cose non stanno esattamente così, ma a noi non interessa la verità, interessa la poesia. E’ vero, poesia e verità sono la stessa cosa, ma negli articoli di gossip… c’è più poesia.

L’articolo del Corriere sulla gravidanza di Fabio Volo è di Alessandro Manzoni:

«Fabio Volo diventerà papà». La notizia non è bisbigliata e non è gossip carpito. Arriva, incredibilmente, a metà mattinata di ieri, sotto la galleria di via Apollonio a Brescia, davanti alle vetrine dell’ Ottica Rovetta e accanto al supermercato Simply.
A regalare la primizia è la mamma di Fabio, Fiore Bonetti, incredibilmente felice. E ne parla con tanto entusiasmo, e a voce squillante, da far voltare un paio di casalinghe che escono dal supermercato con la spesa nella borsa.

Nooo!? Davvero? Accanto al supermercato Simply?!

Quello su Federica Pellegrini infatuata del cugino del suo fidanzato invece è stato scritto a quattro mani da William Shakespeare e Dante Alighieri:

«È un momento difficile». No, non è un membro del Governo o un economista. Questa è la voce della Divina, di Federica Pellegrini che, a due anni dall’estate rovente di Shanghai torna protagonista per un amore che finisce e (forse) per un altro che comincia: il settimanale Chi ha sorpreso Filippo Magnini a Pesaro in affettuoso atteggiamento con Cristiana Nardini, la ex […].

È da tempo che montava la mareggiata sui rapporti tra Fede & Pippo. Addirittura sarebbe già stato scelto il momento e il luogo per chiudere la storia: ai Mondiali a Barcellona, a fine luglio, per godere di una bolla mediatica pari a quella di Shanghai.[…].

E Federica? I rumors parlano di una simpatia per Matteo Giunta, cugino di Pippo, il preparatore che li segue dopo Londra 2012. Boom. Va bene il gossip, ma i tre vivono insieme a Verona e ora sono insieme in Francia. No, questo è troppo.

Nooo?! Por*****ca, che bordello.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Megan Fox giganteggia sul set delle Tartarughe Ninja

E’ uscito il primo teaser trailer di The World’s End