in ,

Stephen Amell si è risposato

Stephen Ammell e Cassandra Jean

“Stephen Amell è sposato?”, “Stephen Amell ha una fidanzata?”, “Stephen Amell è gay?”, “gli addominali di Stephen Amell sono veri?“. Questo è quello che cerca la gente che arriva sul nostro sito da quando abbiamo commesso l’errore di pubblicare il primo trailer di Arrow (Italia Uno), la serie di CW in cui il 32enne attore canadese veste i panni di Freccia Verde.

Stephen Amell si è sposato lo scorso dicembre con la 27enne ex modella e attrice texana Cassandra Jean, ai Caraibi durante le vacanze di Natale.
Alcuni loro amici non avevano potuto partecipare a quel matrimonio e quindi la coppia si è risposata domenica scorsa a New Orleans.

M*rda, va*****ulo, ce lo siamo perso anche questa volta.

Nel frattempo il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim ha svelato a TvGuide alcune anticipazione della seconda stagione che partirà il prossimo settembre.
Ci saranno due nuovi villain molto famosi per chi conosce il fumetto di Freccia Verde, ma noi non abbiamo voglia di scrivere spoiler, quindi, se vi interessa e/o capite l’inglese, potete scoprire da soli di chi si tratta su TvGuide.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zoe Saldana ci parla di Uhura, l’anima dell’Enterprise

Top Video del Giorno: De La Soul, Angel Haze, Trixie Whitley, The Pastels, Beyoncé, Deap Vally, KT Tunstall, OMD