Lea Michele si è commossa sul palco dei Teen Choice Awards 2013

La scorsa notte, 11 agosto, Lea Michele (Glee) è salita sul palco del Gibson Amphitheatre di Los Angeles durante i Teen Choice Awards 2013.
E’ stata la sua prima apparizione in pubblico dopo la morte del fidanzato Cory Monteith, l’attore e cantante canadese stroncato da un mix di alcol e eroina, lo scorso 13 luglio in una stanza di albergo, a Vancouver.

Questa è una parte del suo discorso di ringraziamento dopo avere ricevuto il premio per la migliore attrice in una comedy:

“Grazie ragazzi. Grazie. Volevo solo essere qui oggi per ringraziare personalmente tutti voi e dire a tutti là fuori quanto il vostro amore e sostegno ha significato per me in questi ultime settimane molto difficili.

Per tutti voi là fuori che amavate e ammiravate Cory tanto quanto ho fatto io, prometto che con il vostro amore riusciremo a superare tutto questo insieme. E’ stato molto speciale per me e anche per il mondo. Siamo stati molto fortunati a testimoniare il suo incredibile talento, il suo bel sorriso, e il suo bel, bel cuore. Quindi sia che lo abbiate conosciuto di persona o come Finn Hudson, Cory ci ha teso una mano ed è diventato una parte importante di tutti i nostri cuori – ed è lì che resterà per sempre”.

Il resto del cast di Glee ha ricordato Cory Monteith ritirando il premio per la migliore serie nella sezione Comedy.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Teen Choice Awards 2013: I Vincitori

TCA 2013: le sopracciglia di Ian Somerhalder VS le sopracciglia di Lily Collins