La scorsa notte, 11 agosto, Lea Michele (Glee) è salita sul palco del Gibson Amphitheatre di Los Angeles durante i Teen Choice Awards 2013.
E’ stata la sua prima apparizione in pubblico dopo la morte del fidanzato Cory Monteith, l’attore e cantante canadese stroncato da un mix di alcol e eroina, lo scorso 13 luglio in una stanza di albergo, a Vancouver.
Questa è una parte del suo discorso di ringraziamento dopo avere ricevuto il premio per la migliore attrice in una comedy:
“Grazie ragazzi. Grazie. Volevo solo essere qui oggi per ringraziare personalmente tutti voi e dire a tutti là fuori quanto il vostro amore e sostegno ha significato per me in questi ultime settimane molto difficili.
Per tutti voi là fuori che amavate e ammiravate Cory tanto quanto ho fatto io, prometto che con il vostro amore riusciremo a superare tutto questo insieme. E’ stato molto speciale per me e anche per il mondo. Siamo stati molto fortunati a testimoniare il suo incredibile talento, il suo bel sorriso, e il suo bel, bel cuore. Quindi sia che lo abbiate conosciuto di persona o come Finn Hudson, Cory ci ha teso una mano ed è diventato una parte importante di tutti i nostri cuori – ed è lì che resterà per sempre”.
Il resto del cast di Glee ha ricordato Cory Monteith ritirando il premio per la migliore serie nella sezione Comedy.